l'App dedicata al Refit

App Connex Service



App Connex Service

 
Connex Service è un’applicazione Android dedicata al refit che consente la parametrizzazione guidata dell’unità frigorifera, garantendo rapidità e sicurezza.
All’interno dell’applicazione è possibile gestire l’archivio dei Programmi e un’anagrafica Clienti, con sincronizzazione automatica sul cloud, da cui, attraverso i moduli AMS, vengono controllate le macchine connesse; da cloud è inoltre possibile osservare i grafici di andamento delle unità e modificarne i parametri da remoto.
La connettività del dispositivo è di tipo wifi, sia locale verso l’applicazione sia remota verso il cloud; sarà sufficiente configurare router e connessione attraverso l’app ConneX Service. L’applicazione si scarica comodamente attraverso il Qr code e include un tutorial d’uso del controllore.
 

Template TABELLA PARAMETRI DI CONFIGURAZIONE INFORMAZIONI SUL DISPOSITIVO E UPGRADE DEL FIRMWARE VARIABILI IN TEMPO REALE CONDIVISIONE DELLA CONFIGURAZIONE DEL DISPOSITIVO PROGRAMMAZIONE GUIDATA E REGISTRAZIONE AL CLOUD GRAFICI DI TEMPERATURA E UMIDITÀ ARCHIVIO PROGRAMMI E REPORT DI PROGRAMMAZIONE ANAGRAFICA CLIENTI

Sincronizzazione della tabelle sul cloud


SINCRONIZZAZIONE SU CLOUD


MODULO WEB PER L’UTENZA

Per le unità frigorifere dotate di dispositivo di controllo Flex,
l’utente finale può registrarsi tramite l’applicazione ConneX per accedere ai servizi Cloud 3.0
da pc, tablet e smartphone senza la necessità di installare applicativi.


 

MODULI WEB PER L’OEM

I moduli AMS (Asset Management and Service) consentono al costruttore o al dealer la visione globale della flotta in utenza con riferimento al comportamento effettivo delle unità frigorifere; permettono la gestione preventiva dei problemi, dei fermi macchina e della ottimizzazione dei costi di intervento. Consentono inoltre la visibilità dello stato funzionale dei dispositivi con accesso diretto ai parametri di configurazione. La visibilità è verso i rami discendenti, pertanto accessibile ai livelli costruttore e dealer se i ruoli lo prevedono.


AMS DASHBOARD

Il pannello AMS DASHBOARD espone in formato numerico gli stati funzionali, di connessione e di registrazione dei dispositivi monitorati tramite WEB. È presente un grafico che delinea l’andamento dei singoli stati per mese. Il criterio GUARDIAN estrae i valori minimi e massimi delle variabili funzionali per classi frigorifere con l’allocazione temporale, l’indicazione del S/n ed il salto condizionato sulla traccia grafica finalizzato alla diagnostica predittiva.

AMS TABLE

Il pannello AMS TABLE espone per colonne ordinabili i valori di più variabili e stati di funzionamento: s/n, modello, temperatura sonde, stato del dispositivo: sconnesso, non codificato, in allarme, in stand-by, data del primo e ultimo campione. Cliccando sul s/n migra alla DEVICE DASHBOARD.

AMS DEVICE DASHBOARD

Il pannello AMS DEVICE DASHBOARD permette l’accesso diretto al governo ed al monitoraggio del dispositivo: lettura e scrittura dei parametri, lettura dei grafici con esportazione in formato pdf, upgrade del firmware, cruscotto delle variabili real-time, lista eventi anagrafica del cliente ed assistenza tecnica.

AMS STATISTIC

Il pannello AMS STATISTIC consente l’analisi delle variabili selezionate per dispositivo e per modello. L’analisi per unità prevede l’estrazione dei valori minimi, massimi, della media e della deviazione standard una volta dichiarata la variabile, il S/n ed il periodo; diversamente l’estrazione multipla esegue la comparazione di una stessa variabile per i S/n selezionati o per modello. L’esportazione formato CSV permette l’analisi offline.
 



Per maggiori informazioni


Acconsento al trattamento dei dati personali inviati secondo il vigente Codice della privacy (art. 4 D.Lgs. 196/03, regolamento UE 2016/679) e ho letto l'informativa Privacy
Presto inoltre il mio consenso alla comunicazione dei dati ai soggetti indicati nell'informativa per fini di comunicazione commerciale