l'App dedicata agli OEM
Connex Industry l'applicazione per gli OEM

CONNEX INDUSTRY è l’applicazione dedicata agli OEM per la gestione della Builder Station.
È una stazione di programmazione WIFI per i controllori ATEX con connettività locale:
riduce sensibilmente i tempi di setup e gli errori in linea di assemblaggio.
È una stazione di programmazione WIFI per i controllori ATEX con connettività locale:
riduce sensibilmente i tempi di setup e gli errori in linea di assemblaggio.
Builder Station

BUILDER STATION è una stazione di programmazione WIFI per i controllori ATEX con connettività locale.
COMPOSIZIONE
- Tablet 10”
- Applicazione Connex Industry installata
- Desktop Stand Dock
- Bluetooth 4.0 Barcode Scanner Wireless
COMPOSIZIONE
- Tablet 10”
- Applicazione Connex Industry installata
- Desktop Stand Dock
- Bluetooth 4.0 Barcode Scanner Wireless
MODULI WEB PER L’OEM
I moduli AMS (Asset Management and Service) consentono al costruttore o al dealer la visione globale della flotta in utenza con riferimento al comportamento effettivo delle unità frigorifere; permettono la gestione preventiva dei problemi, dei fermi macchina e della ottimizzazione dei costi di intervento. Consentono inoltre la visibilità dello stato funzionale dei dispositivi con accesso diretto ai parametri di configurazione. La visibilità è verso i rami discendenti, pertanto accessibile ai livelli costruttore e dealer se i ruoli lo prevedono.
AMS DASHBOARD
Il pannello AMS DASHBOARD espone in formato numerico gli stati funzionali, di connessione e di registrazione dei dispositivi monitorati tramite WEB. È presente un grafico che delinea l’andamento dei singoli stati per mese. Il criterio GUARDIAN estrae i valori minimi e massimi delle variabili funzionali per classi frigorifere con l’allocazione temporale, l’indicazione del S/n ed il salto condizionato sulla traccia grafica finalizzato alla diagnostica predittiva.
AMS TABLE
Il pannello AMS TABLE espone per colonne ordinabili i valori di più variabili e stati di funzionamento: s/n, modello, temperatura sonde, stato del dispositivo: sconnesso, non codificato, in allarme, in stand-by, data del primo e ultimo campione. Cliccando sul s/n migra alla DEVICE DASHBOARD.
AMS DEVICE DASHBOARD
Il pannello AMS DEVICE DASHBOARD permette l’accesso diretto al governo ed al monitoraggio del dispositivo: lettura e scrittura dei parametri, lettura dei grafici con esportazione in formato pdf, upgrade del firmware, cruscotto delle variabili real-time, lista eventi anagrafica del cliente ed assistenza tecnica.
AMS STATISTIC
Il pannello AMS STATISTIC consente l’analisi delle variabili selezionate per dispositivo e per modello. L’analisi per unità prevede l’estrazione dei valori minimi, massimi, della media e della deviazione standard una volta dichiarata la variabile, il S/n ed il periodo; diversamente l’estrazione multipla esegue la comparazione di una stessa variabile per i S/n selezionati o per modello. L’esportazione formato CSV permette l’analisi offline.