Azienda

ATEX INDUSTRIES

Partner in Electronics

PROFILE

Cinquant’anni nel mondo dell’elettronica hanno permesso ad Atex di sviluppare esperienze, competenze e abilità nella progettazione e produzione di schede elettroniche impiegate in più settori di applicazione.
Il know-how di Atex si estende alla realizzazione del prodotto finito e allo sviluppo delle tecnologie IoT per la connessione dei dispositivi con controllo locale e remoto.

Atex non è un semplice fornitore ma un vero e proprio partner che sviluppa le idee del cliente e lo accompagna nella realizzazione del prodotto finale.

Oltre ai servizi di subfornitura, Atex offre prodotti a marchio proprio per due specifiche aree applicative: una dedicata alla refrigerazione industriale ed una alla mobilità elettrica.

Leader per l'elettronica di controllo

THE GOAL

Atex vuole diventare un’Azienda di riferimento internazionale per l’elettronica, riconosciuta per la qualità dei prodotti e per l’assistenza pre-post vendita.

Focus delle soluzioni elettroniche di Atex sono i settori del tessile, dell’automazione industriale, della termoregolazione, del medicale, del vending e della mobilità elettrica.

Sinonimo di qualità, affidabilità e cooperazione, Atex vuole essere una parte integrata del sistema produttivo dei propri clienti.

Soluzioni su misura

CORE VALUES