La nostra storia, il nostro rilancio!
24 Marzo 2017
Chiusura estiva 2018
30 Luglio 2018
Mostra tutti

Atex presenta Atex Pro

 

Controllori di temperatura hi-tech per la refrigerazione medical & food


Atex Industries ha presentato la nuova linea Atex Pro, top di gamma per la refrigerazione industriale.
Si tratta di un sistema digitale di termoregolazione, progettato in collaborazione con Velex e prodotto interamente nello stabilimento di San Vito al Tagliamento (Pordenone), che unisce tecnologia e design ricercato ad un servizio di monitoraggio costante delle prestazioni delle macchine su cui vengono installati.
È la prima linea completa di prodotti a marchio proprio con cui Atex si rivolge direttamente al mercato industriale, potenziando così, in maniera organica, il filone di Beta Electronics.

Sistema Atex Pro

Il sistema è formato da 5 schede controller: due sono state progettate per la refrigerazione medicale in conformità con le normative di settore e tre sono dedicate al food (banchi frigo, gelateria, pralineria, winary, catering, ecc).

Sono disponibili quattro pannelli display touchscreen (1,5", 2,4", 5", 7") con memoria SD integrata per il backup dati. Tutti i display sono multilingua, possono essere personalizzati con il logo aziendale e sono disponibili con box di montaggio a incasso o box di montaggio a filo.

A completare il sistema, i moduli bridge connettono i dispositivi al Cloud Atex Pro (via Ethernet, Wi-fi e 3G).

Il Cloud Atex Pro è una piattaforma online accessibile da browser senza utilizzare applicazioni attraverso la quale si possono gestire i parametri e consultare lo storico delle temperature.
Con l'ultima versione è possibile ricevere una notifica via SMS in caso di guasti o malfunzionamento dell'unità frigorifera in modo da prevenire eventuali fermi macchina.

Maggiori informazioni su www.atexpro.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *