Visualizzare il QR code dinamico per la lettura dei parametri
31 Luglio 2018
Atex è un’Azienda UNI EN ISO 9001
3 Ottobre 2018
Mostra tutti

Atex parteciperà a Chillventa 2018

 
Atex Industries presenterà la propria linea di controllori di temperatura a Chillventa, la fiera di riferimento internazionale della refrigerazione e dell'efficienza energetica che si terrà a Norimberga dal 16 al 18 Ottobre.

Atex Industries presenterà tre linee di controllori di temperatura: Atex Pro, Flex e Beta, tutte dotate di connettività locale e remota per la gestione dei parametri via App/Cloud.
 
Atex Pro è un sistema per la refrigerazione industriale pensato per i settori del medical & food.
Le schede controller PRO2 e PRO1 sono state progettate per la refrigerazione medicale in conformità con le normative di settore, mentre TOPFOOD, EVO6, ECO6 ed ECO4 sono schede sviluppate per il settore del food & beverage.
Le schede si abbinano con un display touchscreen a scelta tra i 4 modelli (D1 - D2 - D3 - D4) e con un modulo bridge (Ethernet - Wi-fi - 3G) per usufruire dei servizi di connettività.
 
Atex Flex è il nuovo controllore di temperatura che verrà lanciato in occasione di Chillventa, caratterizzato da un design moderno, alte prestazione e connettività integrata.
Atex Flex è dotato di driver per unità con inverter e controllo delle ventole a velocità variabile.
 
I famosi controllori Atex Beta sono stati rinnovati e c'è la possibilità di integrare la connettività locale per la gestione dei parametri via App.
 
Lo stand di Atex è al padiglione 5, n. 230, per informazioni, appuntamenti e tickets: 0434 85183.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *