CONTROLLORI DI TEMPERATURA
SISTEMA DI CONTROLLO DI TEMPERATURA E UMIDITÀ
SERVIZI DI CONNETTIVITÀ E APP DI PROGRAMMAZIONE




Funzioni dedicate
WINERY
- Lettura temperature vini bianchi e vini rossi
- Impostazione dell’ora di spegnimento luce vano
- Accensione e spegnimento della ventola di ricircolo
PASTICCERIA / GELATERIA
- Possibilità di configurazione gelateria/pasticceria
- Sbrinamento con avvio al setpoint e con pull-down
- Tasti up/dw per un attuatore ausiliario
- Impostazione dell’ora di accensione unità frigo
- Display remoto connettibile su linea CANBUS
PRALINERIA
- Algoritmi di regolazione temperatura/umidità
- Lettura simultanea della temperatura e umidità
CATERING
- Termostatazione indipendente per piani caldi
- Sbrinamento per rilevazione di ghiaccio
- Impostazione per alta/bassa umidità prodotto
SERVIZI DIGITALI
- Tutte le funzioni sono gestibili tramite applicazione
- I dispositivi connessi al Cloud usufruiscono del servizio di mail alert e report HACCP settimanale
- Protocollo Multicast per il monitoraggio locale WiFi
Caratteristiche tecniche
VERSIONE COMPACT
- - Dimensioni: L183xH40xD70mm
- - Dima:L150xH31mm
- - Alimentazione 110/230Vac, 50/60Hz
- - Pannello display integrato
- - Modulo WiFi e Logger integrato
- - Orologio RTC con capacità di backup
- - N°2 sonde NTC [-49.9;+99.9] °C
- - N°1 ingresso digitale microporta
- - N°1 ingresso configurabile digitale/NTC
- - N°1 ingresso 4-20mA per sonda umidità
- - N°6 Relè: 30A-10ASPDT-10A-10A-10A-10A
- - N°1 Ingresso alim. 12/24V per barra led
- - N°1 Uscita dimmerata per barra led [max2A]
- - N°1 Porta seriale per moduli di espansione
- - N°1 Porta Canbus

App Connex Service
Connex Service è un’applicazione Android dedicata al refit che consente la parametrizzazione guidata dell’unità frigorifera, garantendo rapidità e sicurezza. All’interno dell’applicazione è possibile gestire l’archivio dei Programmi e un’anagrafica Clienti, con sincronizzazione automatica sul cloud, da cui, attraverso i moduli AMS, vengono controllate le macchine connesse; da cloud è inoltre possibile osservare i grafici di andamento delle unità e modificarne i parametri da remoto. La connettività del dispositivo è di tipo wifi, sia locale verso l’applicazione sia remota verso il cloud; sarà sufficiente configurare router e connessione attraverso l’app ConneX Service. L’applicazione si scarica comodamente attraverso il Qr code e include un tutorial d’uso del controllore.

SINCRONIZZAZIONE DELLA TABELLE SUL CLOUD
MODULI WEB PER L’OEM
I moduli AMS (Asset Management and Service) consentono al costruttore o al dealer la visione globale della flotta in utenza con riferimento al comportamento effettivo delle unità frigorifere; permettono la gestione preventiva dei problemi, dei fermi macchina e della ottimizzazione dei costi di intervento. Consentono inoltre la visibilità dello stato funzionale dei dispositivi con accesso diretto ai parametri di configurazione. La visibilità è verso i rami discendenti, pertanto accessibile ai livelli costruttore e dealer se i ruoli lo prevedono.
AMS DASHBOARD
Il pannello AMS DASHBOARD espone in formato numerico gli stati funzionali, di connessione e di registrazione dei dispositivi monitorati tramite WEB. È presente un grafico che delinea l’andamento dei singoli stati per mese. Il criterio GUARDIAN estrae i valori minimi e massimi delle variabili funzionali per classi frigorifere con l’allocazione temporale, l’indicazione del S/n ed il salto condizionato sulla traccia grafica finalizzato alla diagnostica predittiva.
AMS TABLE
Il pannello AMS TABLE espone per colonne ordinabili i valori di più variabili e stati di funzionamento: s/n, modello, temperatura sonde, stato del dispositivo: sconnesso, non codificato, in allarme, in stand-by, data del primo e ultimo campione. Cliccando sul s/n migra alla DEVICE DASHBOARD.
AMS DEVICE DASHBOARD
Il pannello AMS DEVICE DASHBOARD permette l’accesso diretto al governo ed al monitoraggio del dispositivo: lettura e scrittura dei parametri, lettura dei grafici con esportazione in formato pdf, upgrade del firmware, cruscotto delle variabili real-time, lista eventi anagrafica del cliente ed assistenza tecnica.
AMS STATISTIC
Il pannello AMS STATISTIC consente l’analisi delle variabili selezionate per dispositivo e per modello. L’analisi per unità prevede l’estrazione dei valori minimi, massimi, della media e della deviazione standard una volta dichiarata la variabile, il S/n ed il periodo; diversamente l’estrazione multipla esegue la comparazione di una stessa variabile per i S/n selezionati o per modello. L’esportazione formato CSV permette l’analisi offline.