SERVIZI DI CONNETTIVITÀ

Servizi di connettività locale e remota

CON IL CLOUD E CON L'APP


 


La connettività viene aggiunta ai dispositivi al fine di raggiungere obiettivi di efficienza, tracciabilità dei processi e gestione economica.

Le unità di refrigerazione possono essere mappate e identificate per consentire la memorizzazione e l'analisi dei dati funzionali.

I termoregolatori possono essere collegati localmente con l'app o tramite Atex Cloud all'indirizzowww.atex-cloud.com.

In entrambi i casi, sono possibili diverse attività: è possibile visualizzare i parametri, impostare i set point e consultare i grafici di temperatura attuali o storici.
Allo stesso tempo, è possibile configurare fino a 4 numeri di telefono per ricevere avvisi di testo.
 

Template Visualizzazione della temperatura in tempo reale e possibilità di modifica del setpoint Lettura e scrittura dei parametri di configurazione Visualizzazione dei grafici con l’andamento delle temperature e invio periodico tramite mail del grafico settimanale in formato PDF Notifica degli eventi tramite mail e/o SMS
Consultazione della lista eventi
Aggiornamento del firmware dei dispositivi connessi Tempestivo ed efficace intervento dell’assistenza tecnica grazie alla consultazione delle variabili funzionali

Cloud 3.0: il nuovo Asset Maintenance & Static

La dashboard per OEM e rivenditore
Il produttore e il distributore consentono la visione globale della flotta in uso con riferimento al comportamento effettivo delle unità di refrigerazione misurato dai dati rilevati dai sensori: l'unità di raffreddamento diventa intelligente: comunica quando sono necessari interventi e consente al produttore di analizzare i dati derivati ​​dall'uso e utili per perfezionare il design.

AMS previene problemi e tempi di inattività oltre a gestire i problemi critici in modo efficiente e ottimizzando i costi di intervento: in altre parole segnala la necessità di un intervento tempestivo prima che si verifichi il guasto e genera costi aggiuntivi o provoca arresti delle vendite. AMS consente la visibilità dello stato funzionale dei dispositivi con accesso diretto ai parametri di configurazione.
Le variabili e gli stati funzionali mostrati nelle tabelle vengono continuamente aggiornati e possono essere ordinati.
La visibilità è verso i rami discendenti, quindi accessibile ai livelli di costruttore e rivenditore se i ruoli per vederlo.

VANTAGGI:
- Risoluzione remota dei casi senza la necessità di inviare personale specializzato;
- migliore produttività del personale addetto alla manutenzione che può conoscere il problema in anticipo;
- nuove fonti di entrate generate da servizi di supporto o garanzia estesa;
- informazioni utili per il dimensionamento dei componenti;
- migliore conservazione dei prodotti
 



Maggiori informazioni


Acconsento al trattamento dei dati personali inviati secondo il vigente Codice della privacy (art. 4 D.Lgs. 196/03, regolamento UE 2016/679) e ho letto l'informativa Privacy
Presto inoltre il mio consenso alla comunicazione dei dati ai soggetti indicati nell'informativa per fini di comunicazione commerciale